Talkin’ About.. Accessorize #1 – CancellettoAsterisco

Ciao ragazze!

Pochi giorni fa ho ricevuto un bel pacchettino, al cui interno c’era..

Tralasciando il fatto che devo migliorare le mie doti di fotografa, questo braccialettino è parte del contenuto (il resto non ve lo faccio vedere perché, essendo un regalo, se disgraziatamente il destinatario lo vedesse mi rovinerei la sorpresa..!).

Si chiama Leopard Plot, è fatto a mano ed è davvero un amore!

Ho trovato Cancelletto Asterisco Handmade Creations per caso su Instagram e le loro piccole creazioni mi sono piaciute subito, si vede immediatamente che sono fatte con passione e cura in ogni dettaglio. Il link col nome del brand vi manda direttamente alla loro pagina Facebook dove con un messaggio privato potrete contattare Letizia, di una gentilezza unica, che vi darà ogni tipo di spiegazione su vendita, spedizione e costi. La mia esperienza è stata più che soddisfacente, in quanto sono stata avvertita della avvenuta spedizione una mattina e il giorno seguente avevo già il mio bel pacchettino tra le mani! Un solo giorno di attesa! Cosa molto rara soprattutto per me che, vivendo su un’isola, generalmente aspetto i miei acquisti qualche giorno in più del dichiarato, essendoci di mezzo anche il traghetto.

Inoltre mi è stata chiesta la misura esatta del polso in modo che il bracciale mi stesse perfettamente: una bella garanzia!

Che dire, sono molto contenta del mio acquisto e mi sento di consigliarvi di andare a dare anche solo un’occhiata ai loro accessori, meritano davvero!

Sperando che legga questo post ringrazio di nuovo Letizia per la sua disponibilità e gentilezza!!

E spero anche di avervi dato un’idea in più per qualche regalino di Natale 😉

A presto, baci

SarinaElba

Lascia un commento