Talkin’ About.. Tag #1 – What’s in my purse?

Lasciate ogni speranza o voi che.. Mettete le mani nella mia borsa!! πŸ˜‰

Tralasciando che ovviamente mai nessuno ha il diritto (e la sfacciataggine) di mettere le mani in una borsa che non sia la propria, la mia Γ¨ veramente un casotto πŸ˜‰

Questo post Γ¨ in risposta al simpatico tag diΒ Un’estetista tra i mulini, che tra l’altro ha una borsa super organizzata!!

What’s in my purse? Ecco qui:

Questa Γ¨ la borsa che uso piΓΉ spesso ultimamente, anche se un po’ troppo piccola per i miei gusti..

Sempre presenti le chiavi della mia amata Smart, il mio portafoglio (un po’ sflashato, due pochettine, i miei indispensabili RayBan senza i quali basta un raggio di sole a far lacrimare i miei sensibilissimi occhi verdi, super indispensabile pettine rigorosamente rosa, una penna, chiavi di casa, pallina per il cane e fazzoletti.. Ah dimenticavo, tra il pettine e la pochette nera ci sono diversi scontrini che in genere vagano liberi per la borsa πŸ™‚

Ho finito i chewingum, sennΓ² in genere ci sono pure quelli..

Il portafoglio del momento Γ¨ un giallo chiaro, ma ho una insana passione verso questo oggetto.. Nei negozi vengo magicamente attirata verso i portafogli e devo trattenermi per non comprarne sempre uno nuovo.. E non so perchΓ©!! Inutile dire che ne ho giΓ  diversi e che li cambio regolarmente, per quanto inutile e forse noioso possa essere πŸ™‚

Questo invece Γ¨ il contenuto della pochette nera leggermente brilluccicosa della Naj oleari che trovai in una GlossyBox l’anno scorso:

Laccino per capelli e forcine, burro cacao colorato della Burt’s Bees, gloss chiaro, cotton fioc per emergenze trucco sbaffato, specchietto, burro cacao protettivo (farmacia) e crema mani Kaloderma.

Nell’altra pochette invece abbiamo:

Salviettine intime, Amuchina disinfettante mani, salviettine per le mani e proteggi slip.

Questo Γ¨ quanto ragazze, quindi.. What’s in your purses??

Fatemi sapere!!

Baci,

Β 

SarinaElba

Β 

2 pensieri su “Talkin’ About.. Tag #1 – What’s in my purse?

Rispondi

