Talkin’ About.. Love #1 – Olly!

Salve!

Dopo una doscreta assenza (sono stata malissimo.. sigh!) eccomi qui! Sono ancora in fase di ripresa ma non potevo più aspettare, devo darvi una bellissima notizia: Olly, la mia pinscherina nana, è incinta!! Siamo tutti entusiasti e probabilmente ci faremo il capodanno con tre o quattro topini appena nati 🙂 o al massimo la Befana..!

Manca poco e non vedo l’ora! I miei sono un po’ perplessi perché lei è la mia ombra, sono curiosi di vedere come farà a non lasciarmi un attimo quando non potrà lasciare neanche i suoi cucciolotti 😀 e lo sono anch’io!

Insomma, volevo rendervi partecipi di questo evento, un’emozione grande per me..

Vi farò sapere quando nasceranno e metterò sicuramente qualche foto! Intanto vi posto questa, scattata in spiaggia a fine estate 😉 Immagine

Voi avete mai assistito al parto di un vostro animale domestico??

A presto, baci

SarinaElba

10 pensieri su “Talkin’ About.. Love #1 – Olly!

  1. feMicitazioni micissime, allora!! non vedo l’ora di leggere del lieto evento 🙂 pure io divento zia di un bipedino ^_^ e sono curiosa di vedere come reagirà il pinscherino nano di mia sorella 😀 ma so che coi bimbi delle sue amiche è bravissimo!

Rispondi

