Talkin’ About.. Love #3 – Tanti Auguri!

Sono giornate incasinate queste che stanno trascorrendo, come un po’ per tutti credo.. Mille cose da fare, e tutte canticchiando “ui uisciu e merri crismas!” nelle orecchie del mio ragazzo che gira gli occhi al cielo ogni volta che mi sente iniziare la strofa πŸ™‚ adoro il Natale, l’atmosfera che si respira, i preparativi, i colori, gli addobbi, lo stare in compagnia della famiglia.. E adoro storpiare le canzoncine e far impazzire il mio amore!!

PerciΓ² non posso non farvi Β  T A N T I Β  A U G U R I ! !

Immagine

Auguri a tutti voi che mi seguite, dando fiducia ad una bloggherina alle prime armi

Auguri a chi ha pensato “no no, non la seguo, non mi piace”

Auguri a tutti i blog che seguo io, che mi regalano ogni giorno idee, spunti, riflessioni, sogni..

Auguri a chi mi seguirΓ  in futuro! Sperando che siano in tanti!! πŸ˜‰

E auguri a tutti voi che leggete questo post, ai vostri amici e parenti, che possiate trascorrere una Vigilia ed un Natale in allegria e serenitΓ .. E che Babbo Natale sia stato generoso con voi!! ;P

Vi ringrazio di cuore, a presto

SarinaElba

2 pensieri su “Talkin’ About.. Love #3 – Tanti Auguri!

Rispondi

