Talkin’ About.. Love #5 – Welcome 2014 and.. Welcome puppies!!

Ciao a tutti!

Per la prima volta nella mia vita sono riuscita ad organizzare un capodanno fuori dalla mia bella isoletta (se per organizzare si può intendere parlarne prendendo un caffè il giorno prima..) perciò, facendo tutti gli scongiuri possibili perché la mia piccina tenesse duro e non partorisse in mia assenza, il 30 mattina io ed il mio ragazzo siamo partiti con altri sei amici, destinazione Abetone. Non ero mai stata in montagna!

Evidentemente scongiuri e dita incrociate non sono servite, perché alle 16 si sono rotte le acque alla mia pinscherna: che tempismo! Miseriaccia -.-‘

Fatto sta che mia madre e mio fratello hanno assistito al parto di quattro bellissimi cucciolotti. Uno di loro purtroppo non ce l’ha fatta e, anche se essendo la prima cucciolata dovevamo aspettarcelo, ci siamo rimasti davvero malissimo. Gli altri però stanno bene, sono favolosi e Olly non li lascia un attimo. E’ tornata in sé finalmente, la gravidanza l’aveva completamente trasformata sia fisicamente che nell’atteggiamento, che da giocoso e inarrestabile era diventato pigro e svogliato.

E’ stata una gioia rientrare a casa l’1 sera e vederla piena di vita e circondata da tre nuove piccole e già chiassose vite.ImmagineImmagine

Che altro aggiungere? Sono uno spettacolo e separarsene sarà difficilissimo, lo so già..!

Con questa lieta notizia vi auguro un buon inizio di questo nuovo anno, con la solita ottimistica speranza che sia migliore di quello appena finito. E da inguaribile ottimista quale sono io ci voglio credere, che sarà migliore 😉

SarinaElba

5 pensieri su “Talkin’ About.. Love #5 – Welcome 2014 and.. Welcome puppies!!

Rispondi

