Talkin’ About.. Beauty – Haul Ecco Verde

Giorni fa ho fatto un ordine piuttosto cospicuo sul sito Ecco Verde, con cui mi sono sempre trovata bene. Il pacco è arrivato in pochissimi giorni, imballaggio impeccabile .. Questo è il contenuto:

PicsArt_1390509674296

Per la precisione..:

  • PHB Ethical Beauty Mineral Miracles Natural Mascara, 15,19 €
  • Set Lavera Repair Capelli (Shampoo, Balsamo e Fluido),  11,99 €
  • Set Alva Rhassoul contro l’acne e la pelle impura (Tampone contro Brufoli, Crema Attiva, Detergente ai Minerali), 21,99 €
  • Khadi Olio Anticellulite alle 10 Erbe (doveva essere una travel size, invece mi è arrivata la taglia piena!), 1,99 €

Inizierò ad usarli al più presto, così da poterli recensire!

Vi terrò aggiornate, un abbraccio

SarinaElba

 

6 pensieri su “Talkin’ About.. Beauty – Haul Ecco Verde

  1. Ciao, i tuoi post mi piacciono molto!!!!
    Spaziano su molti argomenti, una sorta di quelle riviste (fashion – patinate) ma con l’umanità e la simpatia di una blogger… Difficile da trovare … Complimenti! Ottimo mix.

  2. Ciao, anch’io ho comprato il set capelli di Lavera, è davvero fantastico! In particolare il fluido! Non so se può interessarti, ma ho appena recensito dei prodotti per capelli/trucco eco bio provenienti dall’India, probabilemente alcuni già li conosci! ciaoooo ^______^
    Larthia

Rispondi

