Talkin’ About.. Make Up #3 – Review Mascara Pupa Vamp! Viola

Salve a tutti!

Oggi recensioncina di un prodotto non male, potremmo definirlo “senza infamia e senza lode”.

[Mascara Vamp! N°400 . Pupa]

Immagine

Non lo conoscevo, finché non l’ho visto sugli occhi di una mia amica in una calda giornata estiva trascorsa ad un acquapark (estate 2012). Le stava davvero bene, perciò appena rientrata mi sono precipitata a comprarlo. Trovato con facilità alla Gerdenia, la confezione è da 9 ml e il prezzo è circa 12 €.

Avendo gli occhi verdi mi trucco spesso di viola, è il colore che mette più in risalto la mia iride. Ho usato questo mascara soprattutto su una palpebra neutro, in modo che incorniciasse l’occhio e facesse spiccare il verde. E’ si bello pigmentato, ma su trucco scuro rischia di perdersi un po’, stessa cosa vale per l’uso serale: si nota davvero solo se alla luce del giorno o in luoghi ben illuminati, altrimenti non spicca. Ha una buona durata e cola molto difficilmente.

A mio avviso un suo punto debole è la consistenza, da subito piuttosto pastosa, che col tempo ovviamente è andata peggiorando, diventando un vero “mappazzone” (eh si, guardo MasterChef 😉 ). Non rende neanche le ciglia folte a dirla tutta, se fosse stato un classico nero non l’avrei consigliato.

Però nell’insieme è un prodotto passabile, non lo definirei certo un must have ma per dare un tocco in più ad un semplice look da giorno può essere un buon alleato. Soprattutto per chi ha chi occhi verdi 😉

SarinaElba

6 pensieri su “Talkin’ About.. Make Up #3 – Review Mascara Pupa Vamp! Viola

  1. Ooooh ma fai la recensione e non ci racconti di Praga?! Rosposecca che non sei altro! Ti pensavo stamani… ♥ mancavi!!!!! Ps rientro nel topic XD io uso il vamp nero..mi piace molto, l’ho ricomprato due volte! !!!

    • Ma ti pare che non vi racconto di Praga?! 😀 E’ che ve l’ho detto con un pochino di anticipo perché sono entusiasta come una bambina di questa piccola fuga, ma la partenza sarà dopodomani! E sono già in paranoia perché il mio bagaglio dovrà essere solo 8 risicatissimi kg O.o praticamente impossibile!
      Comuuuunque tornando a noi, ti trovi bene con quello nero? Non impasta?? Io devo ancora trovare il mio mascara nero ideale..
      Un bacione cara 🙂

      • Bwahahaha *rotolo dalle risate* cacchio avevo capito che eri partita tipo lunedì..quindi credevo fossi tornata!!!!! Che strulla.
        Cmq, riguardo al mascara..mi trovo molto bene. Non mi sembra così mappazzone (anche io sono masterchefiana), se non quando è aperto da un po’! Ti consiglio quello della Collistar allora, molto buono anche lui 🙂

      • Bene bene bene, allora sarà tra i prosisimi candidati all’acquisto una volta finiti i due che sto usando e di cui parlerò prossimamente 😀

Rispondi

