Film della Settimana #4 e #5

Buona sera!!

Domenica scorsa ero in quel di Praga come avrete letto qui e ho saltato il mio trailer settimanale, perciò oggi ve ne posto due 🙂

[Il Prescelto]

locandina

Quando ho letto “Horror” e “Nicolas Cage” vicini, non so perché ma sono partita istintivamente prevenuta. Mi sono però dovuta ricredere: non è il classico horror e non è un film scontato. E’ del 2006 ed è stato diretto da Neil LaBute, remake di The Wicker Man del 1973.

 

[Il Segreto di David – The Stepfather]

THE-STEPFATHER

Altro remake, stavolta di The StepfatherIl Padrino. Diretto nel 2009 da Nelson McCormick, è un ottimo thriller con Dylan Walsh, Penn Badgley, Sela Ward e una buona dose di suspance.

Purtroppo i trailer li ho trovati solo in lingua origiale, ma si capiscono benissimo.

Buona visione!!

SarinaElba

 

Rispondi

