Talkin’ About.. Tag #3 – TMI

Rieccomi!

Sono giorni un po’ difficili quelli che stanno trascorrendo, perciò non sono molto presente (chiedo umilmente perdono).. Però i Tag, non so perché, mi piacciono particolarmente, quindi quando ho visto questo pubblicato da MakeupRaimbow non mi sono tirata indietro.

index

1. Cosa indossi? Leggins cammello, maglioncino/vestitino blu scuro a collo alto e Eugenio (si, lo confesso al mondo, il mio giacchetto della nonna ad utilizzo esclusivamente casereccio ha un nome. Non chiedetemi perché ne come mai proprio questo nome. E così da anni, tant’è che anche gli altri membri della famiglia lo chiamano per nome).

2. Sei mai stata innamorata? Si

3. E’ mai finita davvero male con qualcuno? Direi di no. Con qualcuno non ho i cosiddetti “buoni rapporti”, ma niente di rilevante

4. Quanto sei alta? 1.74 cm circa

5. Quanto pesi? Intorno ai 60 kg, kilo più kilo meno

6. Hai dei tatuaggi? Per adesso due, ma non vedo l’ora di fare il terzo. Se fossi un ragazzo probabilmente ne avrei il quadruplo, ma su una ragazza troppi non mi piacciono perciò cerco di darmi un contegno.

7. Hai dei piercing? Ho il trago da tipo 6 anni e quello all’ombelico da più o meno 5 mesi

8. OTP? ..What?

9. Programma tv preferito? Ultimamente MasterChef e le Iene, mentre se parliamo di serie tv non posso non citare Grey’s Anatomy, The Following e Teen Wolf

10. Band preferita? I Blue e gli Alter Bridge

11. Ti manca qualcosa?  Un lavoro

12. Canzone preferita? Sono troppe!

13. Qual è la tua ossessione in fatto di makeup? Non credo di averne una.. Sono più “ossessionata” dalla cura dei capelli

14. Il tuo segno zodiacale? Bilancia

15. Hai un talento nascosto? Ho una buonissima memoria

16. La tua citazione preferita? In questo periodo è “Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre” Helena Rubinstein

17. Attore preferito? Johnny Depp

18. Qual è il tuo colore preferito? Viola

19. Preferisci la musica a tutto volume o no?  Piuttosto alta

20. Dove vai quando sei triste? In camera mia o in macchina

21. Quanto ci metti a farti la doccia? Tra i 10 e i 20 minuti direi

22. Quanto ci metti a prepararti la mattina? 45 minuti circa, mi piace fare le cose con calma e uscire di casa per tempo

23. Ti sei mai trovata in mezzo a una rissa? Si

24. Cibo preferito? Dolci in generale, frittate e minestra di patate e carote (ma solo come la fa la mia nonnina!)

25. Il tuo libro preferito? Non ce n’è uno solo!

26. Perchè hai iniziato a bloggare? Scrivere mi piace da sempre, mi sfoga e mi rilassa. Se sommi questo alla voglia di condividere passioni, scoperte o semplici scorci di vita ottieni il mio blog

28. L’ultima cosa che ti ha fatto piangere? Vedere la mia ultima cucciolotta andare via con la sua nuova padrona

29. L’ultima volta che hai detto di amare qualcuno? Ieri sera

30. Qual è il significato del nome del tuo blog? Trucchi e consigli, per stare meglio con se stessi e con gli altri.

31. L’ultimo libro che hai letto? 666 Park Avenue New York, di Gabriella Pierce

32. Che libro stai leggendo? Ne inizierò uno nuovo a giorni

33. L’ultimo programma tv che hai visto? MasterChef! 😀

34. L’ultima persona con cui hai parlato? I miei

35. Che rapporto hai con l’ultima persona a cui hai scritto un messaggio? Amore puro

36. Il tuo luogo preferito in cui stare? Qualsiasi luogo, purché io abbia la mia canina e una piacevole compagnia

37. Un luogo che ti piacerebbe visitare? Fosse per me girerei il mondo, davvero. Non disdegno nessunissimo posto, vorrei vederli tutti

38. L’ultimo luogo in cui sei stata? Se non contiamo le commissioni pomeridiane, casa di mia nonna

39. Hai una cotta? Nonostante siano più di tre anni che stiamo insieme ho ancora le farfalle nello stomaco quando il mio amore viene a prendermi

40. L’ultima volta che hai baciato qualcuno? Oggi pomeriggio

41. L’ultima volta che sei stata insultata? In faccia? Non ricordo

42. Qual è il tuo dolce preferito? Qualsiasi dolce con le mele, ne vado matta

43. Suoni uno strumento musicale? No

44. Il tuo gioiello preferito? Una bellissima collana della Fossil che mi ha regalato lui

45. L’ultimo sport che hai praticato? FitBoxe, o più precisamente CardioKombat

46. L’ultima canzone che hai cantato? Happy, Pharrel Williams

47. La tua frase preferita per attaccare bottone? Sorrido, semplicemente

48. L’hai mai usata?  Of course

49. L’ultima volta che hai frequentato qualcuno? Ci frequentiamo da 3 anni suonati!

5o. Chi dovrebbe essere il prossimo a rispondere a queste domande? Nessuno escluso!

Aspetto i vostri post eh!! 😉

SarinaElba

2 pensieri su “Talkin’ About.. Tag #3 – TMI

Rispondi

