Ma voi.. Twittate??

E’ un po’ di tempo che Twitter mi incuriosisce, ormai ne parla chiunque! Così stamani ho creato un profilo unico che useremo sia io che Armando.. Se ci capissimo qualcosa! C’ho armeggiato un po’ dal cellulare e, sarà anche la schermata piccola, mi sembra tutto caotico, confuso e appiccicato! Mi sento una nonnetta impedita 🙂 Sono riuscita giusto a sistemare l’aspetto del profilo e a trovare qualche persona/personaggio da seguire, ma sono ancora in alto mare 😀

Voi avete Twitter? Lo usate spesso? Lasciatemi i vosti contatti! Il mio (ancora scarno ovviamente) è @saraarmandoelba

Fatemi sapere che ne pensate e magari illuminatemi con qualche consiglio!!

SarinaElba

8 pensieri su “Ma voi.. Twittate??

  1. Se ti consola io dopo non ricordo quanti anni e circa 3000 tweet ancora non lo capisco… Mi è chiaro il discorso hashtag (se vuoi mettere una parola in evidenza ci piazzi davanti il cancelletto) il retwittare e rispondere ma sembra un po’ di parlare da soli in mezzo a tanta gente che parla da sola… Più magari sono io che non mi integro. Però per spammare un po’ i post va bene, e’ uno strumento in più. Mi trovi come @eclissi72 seguitemi voi (mi è oscura anche la ricerca) appena lo apro ricambio 🙂

  2. Ah! Altre due cose, se vuoi che qualcuno legga il tuo tweet (gli venga notificato che l’hai citato) metti @suonick, il venerdì c’è il #FF (follow friday) ovvero la giornata in cui si dedicano dei tweet inserendo i vari @nick, spero ti siano utili queste info!

Rispondi

