Talkin’ About.. Books #1 – Nulla Resta nell’Ombra

Non avevo ancora parlato di libri! Leggere è una passione che mi accompagna da quando sono piccolissima! Tenete conto che, alle elementari, avevamo una bibliotechina in classe e io ero la bibliotecaria! Quante new entry in fatto di argomenti ultimamente, eh?? E’ che mi interesso di un sacco di cose e ormai mi viene naturale palarne con voi.. E questo è un libro che mi è piaciuto parecchio.

[Nulla Resta nell’Ombra – Claudia Vilshöfer]

nulla_resta_nell_ombra

Ero partita un po’ prevenuta a dire la verità, perché avevo letto la trama e mi sembrava che dicesse già tutto ciò che il libro conteneva, mi aveva tolto la curiosità.. Avendo però l’abitudine di comprare 3 o 4 ebook alla volta, prima di arrivare a leggerli tutti le trame me le sono belle e che dimenticate! Perciò ho aspettato un po’, ho letto altre trame e acquistato altri libri, in modo da perdere un po’ il focus su ciò che credevo fosse il nocciolo della storia del libro in questione. In realtà invece quel nocciolo non era altro che l’inizio della vicenda, che si sviluppa in modo del tutto inaspettato e intrigante. Un giallo davvero coinvolgente, tanto che l’altra sera ho fatto le 3 di notte leggendone circa metà tutta d’un fiato, per scoprire come andava a finire perché la curiosità era troppa. Non vi dico altro!

Il mio genere preferito è il fantasy leggero ma non distegno qualche giallo qua e là e questo merita davvero, ve lo consiglio senza riserve.

SarinaElba

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...