Parola al Campioncino! #1 – Frutto della Passione Bagnoschiuma Erbolario

Salve gente!

Oggi breve review su un prodotto di cui mi è stato dato il campioncino in erboristeria e che ho voluto usare subito:

[Frutto della Passione – Bagnoschiuma, Erbolario]

 c80450536fcb47bfaa22913b9968b734

Premetto – e ammetto – che, almeno per quanto si tratta di saponi per il corpo, mi accontento di quelli da supermercato.. Tanto le poche volte che ho preso prodotti di marche più costose o bio non ho visto differenze! Oddio però, per onor di cronaca, un bagnodoccia che merita ci sarebbe.. Ma ve ne parlo la prossima volta 🙂

Aperto il campioncino si è subito sentito un profumo molto forte e deciso, che io sinceramente ho trovato piuttosto maschile.. Mettendone poi una normale quantità sulla spugna ho tristemente constatato che faceva pochissima schiuma.. Lo so che non vuol dire che non lavi bene, lo so!  Ma se un bagnoschiuma non fa schiuma chiamatelo in un altro modo! Ad esempio bagnodoccia 🙂 Insomma, nonostante fosse bello grande, ho dovuto usare l’intero campioncino per lavarmi.. Mentre capita spessissimo di usare sample più piccoli per ben 2 o 3 volte!

Perciò.. Profumo da uomo, delusione schiumogena (licenza poetica I got you) e neserveunlitroperunbagno.. Frutto della Passione, bocciato!!

Sicuramente non lo ricomprerò. Qualcuna di voi lo conosce? Lo avete provato? Vi piace?!!

SarinaElba

2 pensieri su “Parola al Campioncino! #1 – Frutto della Passione Bagnoschiuma Erbolario

Rispondi

