Talkin’ About.. The Versatile Blogger Award 2.0!!

Che dire ragazze, siete gentilissime e io sono davvero lusingata dalle vostre nomine per questo award 🙂

Quando è arrivata la seconda ho semplicemente aggiornato il post del premio, ma visto che ne sono arrivate altre due mi sembra più che giusto citare le due carinissime blogger in un post tutto loro!

the-versatile-blogger-award

Perciò ringrazio tanto tanto Et Omnia Vanitas e Tenebrika per avermi fatto di nuovo sentire molto apprezzata 😉

Non sto a rinominare altri 15 blog perché mi resterebbe difficile a distanza di così poco tempo, però altre 7 cose su di me ve le dico!

  1. ODIO il vento. Non lo sopporto proprio. Preferisco la pioggia
  2. Non ho mai visto Pretty Woman (incredibbbile!!)
  3. Sono piuttosto lunatica
  4. Ho gli occhi verdi, ma a seconda del tempo e delle circostanze a volte tendono all’azzurro, altre al grigio
  5. Non mi piace che mi si dica “si, tutte le donne sono così”, in nessuna circostanza. Io non sono tutteledonne. Io sono IO e in ogni caso non credo assolutamente che tutte le donne siano uguali, anzi.
  6. Mi commuovo (ma con una vena rabbiosa) guardando i servizi di Edoardo Stoppa su Striscia la Notizia
  7. Da piccola ero biondissima, sembravo una tedeschina, ma crescendo i miei capelli si stanno scurendo (con mio sommo disappunto). Sono sempre alla ricerca di modi non aggressivi – per quanto sia altamente improbabile trovarne – per schiarire la mia chioma sfigatella

E con questo vi saluto belle mie! Grazie ancoraaaa!!

SarinaElba

 

4 pensieri su “Talkin’ About.. The Versatile Blogger Award 2.0!!

Rispondi

