Talkin’ About.. Make Up #7 – Review Pennello Purple Flat Neve Cosmetics

Salve salve!

Oggi prima review riguardante Neve Cosmetics! Come qualcuno avrà letto qui, giorni fa mi sono decisa ad acquistare per la prima volta alcuni prodotti di questo brand made in Italy tanto decantato.. E come qualcuno avrà letto di qua, a Praga mi ero innamorata di un pennello MAC per fondotinta decisamente fuori dal mio budget.. Poi è arrivato lui 🙂

[Pennello Purple Flat – Neve Cosmetics]

Manico in legno laccato, impugnatura in metallo e morbidissimissime setole sintetiche bicolore (cruelty free!!) per questo bel pennello da fondotinta, adatto sia per una formulazione liquida che in polvere. Il costo è 12,90 € ma io approfittando di un’offerta l’ho pagato 11,61 € e non lo trovo affatto un prezzo eccessivo, considerando che un pennello firmato Gardenia costa su per giù la stessa cifra se non erro.

La quantità di fondotinta che uso è la stessa di quando lo stendevo con le dita, né più né meno, la stesura è confortevolissima e le setole sono piacevoli e delicate a contatto con la pelle del viso. Non ha ancora perso neanche una setola nonostante i lavaggi (semplicissimi tra l’altro) e il tempo di asciugatura è piuttosto breve. Aiuta ad ottenere un effetto molto naturale e ben sfumato.

Insomma, per ora non gli ho trovato difetti, sono davvero soddisfatta dell’acquisto e lo consiglio a chiunque sia alla ricerca di un buon flat, utile e versatile!! E poi dai, diciamocelo, il manico viola è proprio bello, adoro il viola 😉

Lo avete già? E’ nella vostra wishlist? Che pennello usate per stendere il vostro fondo?? Ditemi care, ditemi!! Besos

SarinaElba

6 pensieri su “Talkin’ About.. Make Up #7 – Review Pennello Purple Flat Neve Cosmetics

  1. ottima review! per ora mi sono già svenata prendendo quelli della Real Techniques(stupendi), però più in là sicuramente prenderò anche i loro, questo viola sarà incluso *_*

  2. Per stendere il fondotinta io uso il suo fratellino “più anziano”, il Flatbuki, molto simile al purple flat ma in versione “tascabile” e anche lui svolge egregiamente il suo compito! Ce l’ho almeno da tre anni ed è come nuovo, inoltre non ha mai perso un pelo! In genere i pennelli neve sono buoni quindi tranquilla, vai sul sicuro!!

Rispondi

