Talkin’ About.. Make Up #8 – Review Lip Tattoo Limited Edition Wjcon

Salve belle mie..

Oggi review del primo prodotto Wjcon usato in vita mia, che mi ha dato un’impressione molto positiva. Come qualcuna saprà, Wjcon è una brand Made in Italy nato nel 2009 che propone cosmetici di buona qualità a prezzi davvero accessibili a tutte.

[Lip Tattoo – Chicago Symphony Limited Edition]

Dei prodotti Chicago Symphony in edizione limitata da ottobre dello scorso anno, questo è il primo che mi ha incuriosita. L’ho acquistato a prezzo scontato per circa 7 € invece dei circa 10 € che costerebbe a prezzo pieno. Il packaging è compatto e direi intelligente, perché la chiusura è a vite e quindi sicura da portare anche in borsa senza pensieri. Ma passiamo all’utilizzo: dopo aver idratato le labbra con un bel balsamo corposo ed essermi truccata il resto del viso, ho applicato la base colorata o lip stain.

Risulta molto liquida e ben pigmentata, si stende piuttosto facilmente con il suo applicatore e bisogna aspettare un minuto o due in modo che si asciughi bene prima di passare alla seconda fase, ossia l’applicazione del lipstick. Fase non obbligatoria ovviemente, la base può risultare una tinta labbra e l’effetto è visibile, ma io consiglio di effettuare entrambi i passaggi per avere il massimo da questo prodotto.

Molto carina la forma di questo rossetto cremoso, no? Aiuta a fare il contorno delle labbra con una discreta precisione! Anche per le meno pratiche come me 🙂

Io ho acquistato la tonalità n°1 che potete vedere swacchata qui. Devo dire che non ho avuto difficoltà nell’applicarlo, il colore è nude ma non troppo, per me che ho la carnagione chiara è bello vivo. Aspetto positivissimo è che non mi ha per niente seccato le labbra, cosa che succede la maggior parte delle volte che uso matita + rossetto e che spesso mi porta a rinunciarvi – ho comunque le labbra molto secche in generale. Non sbava e non si muove! L’ho tenuto su per circa 5 ore buone durante le quali ho anche mangiucchiato e bevuto (senza prestare particolare attenzione al come lo stessi facendo, portando pochissimi rossetti mica ci pensavo a stare attenta!) e al momento dello strucco non è bastata neanche un’insaponata con Nuvola Struccante di Neve per toglierlo! Ho dovuto passarci pure il bifasico col cotone per eliminarlo del tutto.. Ed è pure senza parabeni!!

Perciò opinione positiva, ottimo rapporto qualità prezzo.. Consigliato ragazze mie 😉

SarinaElba

2 pensieri su “Talkin’ About.. Make Up #8 – Review Lip Tattoo Limited Edition Wjcon

Rispondi

