Books #3 – La Cena delle Bugie

Ultimamente sto leggendo un libro dietro l’altro. Li sto divorando uno ad uno. Dopo Strane cose, domani , di cui vi avevo parlato qui, ne ho letti altri tre e l’ultimo è stato decisamente il più carino: La Cena delle Bugie.

Vi dico subito che non c’è nessuna cena, nessuna bugia e nessuna cena delle bugie. Evidentemente chi ha tradotto il titolo non c’ha azzeccato gran ché- Questa è stata l’unica piccola delusione, perché in copertina vedete scritto “La Cena delle Bugie – Bugie, amori segreti e tante risate. Buon appetito” e magari aspettate questo pasto per svelare qualche mistero, arrivando invece alla fine senza averlo incontrato. Le risate invece le incontrerete spesso, l’ironia dei personaggi vi accompagnerà dall’inizio alla fine lasciandovi col sorriso ogni volta che poggerete il libro sul comodino.

Non sarà il capolavoro dell’anno, ma è divertente e coinvolgente, ottimo per distrarsi e rilassarsi un po’. L’autrice è la neozelandese Danielle Hawkins.

«Ambientato in una cittadina neozelandese, di cui l’autrice riesce a rendere tutta l’atmosfera con un simpatico cast di personaggi autentici, questo romanzo supera i confini dei generi letterari mescolando commedia e tragedia, e regalandoci lacrime e risate a profusione.»
Woman’s Weekly

Sentitamente consigliato 🙂

SarinaElba

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...