Chiacchiere e Make Up #10 – Review Nuvola Struccante Neve Cosmetics

Ragazzuoooli!

Il blog in questi giorni è tremendamene abbandonato a se stesso e mi dispiace proprio.. Il bello è che la situazione potrà solo peggiorare! Più il caldo si avvicina e più i ritmi di lavoro si serrerenno.. E molti continentali pensano che gli isolani siano quelli con la tintarella più invidiabile.. Seeh! D’estate sono talmente bianca che se, in uno dei rari momenti di libertà, mi lascio prendere dall’entusiasmo e vado a fare un tuffo nei pressi di qualche scoglio ho il 93% di probabilità di prendere un polpo solo agitando le gambe in acqua.

Detto questo, passiamo ad una veloce review..

[Nuvola Struccante – Neve Cosmetics]

http://www.nevecosmetics.it/105-thickbox/nuvola-struccante.jpg

Prodotto acquistato, come qualcuno saprà, nel mio primo haul Neve (che, se proprio siete così masochisticamente curiosi, trovate qui) e che sto provando da un po’ ormai. Spendiamo due parole al riguardo.

Sul sito troviamo scritto “Mousse detergente viso con estratto di bambù ed hamamelide, rigeneranti per sciogliere trucco e smog coccolando la pelle.“; è cruelty free, vegano e senza siliconi, parabeni e schifezze varie. La confezione è carina, dotata di pratico dispenser e contiene 150 ml di prodotto. Il costo è di  6,50 €. I consigli per l’utilizzo parlano di una noce di prodotto da massaggiare sul viso inumidito, risciacquando poi con acqua tiepida. Aggiungono anche di fare la stressa cosa ma sulla pelle asciutta in caso di trucco waterproof.

Personalmente ne apprezzo molto il profumo, delicato e dolce ma non stucchevole, e anche la pelle idratata e morbida che mi lascia. Non tira assolutamente, il che è super positivo. Ciò che invece ho apprezzato meno è il potere struccante di questo prodotto, che poi è la qualità che dovrebbe fare la parte del leone. Ho notato che toglie bene ombretti (anche con correttore come base) e fondotinta minerale, ma contro il mio fondo fluido MAC e le matite occhi ha qualche difficoltà. Ne uso 3/4 spruzzate per occhi e parte bassa del viso e una o due per la fronte, però a volte mi trovo a dover usare il mio amato bifasico Nature’s per rimuovere ciò che resta sugli occhi.

Non penso che lo comprerò di nuovo, nonostante sia un prodotto piuttosto valido e soprattutto con ingredienti buoni. Forse avevo aspettative troppo alte io, avendone sentito parlare sempre bene, boh! Fatto sta che, non avendomi convinta fino in fondo, preferisco – anche a parità di prezzo – provare qualche altro detergente struccante.

Lo conoscete? Che domanda.. Diciamo, lo avete provato? Come v’è sembrato??

SarinaElba

Annunci

2 pensieri su “Chiacchiere e Make Up #10 – Review Nuvola Struccante Neve Cosmetics

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...