Make Up #11- Haul SmashBox & Review

Salve genteeeee!

Come state? Come procede questa stagione estiva?? Io vi penso un sacco eh!!

Nonostante sia molto impegnata, devo dire che è proprio un bel periodo quello che sto attraversando.. Sono tranquilla sotto molti punti di vista, mi sento bene.. Sono a corto di energie ma piena di positività 😀

Ma veniamo a noi..

Un giorno alla Gardenia una commessa mi ha fatto provare una paio di prodotti della Smashbox.. Ed è stato AMMOOORE!

[Fusion Soft Light – Smashbox]

FUSION SOFT LIGHTS

Non avevo praticamente mai usato la terra, è un prodotto che mi ha sempre dato l’idea di un effetto troppo “artificiale”, vistoso, da mascherone.. Ho sempre preferito dei bei blush. Ultimamente però non si parla d’altro che di contouring e bronzer, ed è esattamente in questa categoria che troverete Fusion Soft Light nel sito Smashbox.

Ero andata in negozio con l’intenzione di comprare un rossetto (di cui ovviamente vi parlerò), ma ero completamente struccata e, secondo la commessa, per farmi un’idea corretta di come mi sarebbe stato il prodotto avrei dovuto almeno avere una base trucco, giusto per uniformare l’incarnato. Mi ha quindi messo la Camera Ready BB Cream che mi è subito piaciuta, una piccola quantità di prodotto steso con le mani in un attimo faceva egregiamente il suo dovere.. Naturale e per nulla appiccicosa.. E poi è SPF 35, mica male! Dopo di ché, con poche e leggerissime pennellate, mi ha steso questa terra.. E la salute si è magicamente dipinta sul mio viso!! Sembrava una naturale abbronzatura, scolpiva il viso con dolcezza.. In pochissimi gesti (Dio, sembro una pubblicità, qualcuno mi fermi)!!

Fatto sta che il rossetto l’ho comprato, la BB pure, ma avevono finito la terra.. Perciò l’ho acquistata online! Ho provato a trattenermi.. Ma doveva essere mia 😀 22,69 € per 10 gr non sono pochi, ma neanche troppi.. In fin dei conti è uno di quei prodotti che durano una vita, ne basta davvero poco.. E poi è versatile! E’ un insieme di colori che si fondono perfettamente, ma in caso di bisogno possono essere anche usati singolarmente come ombretti..! La tonalità che ho scelto è Intermix, che si adatta meglio alla mia carnagione chiara, mentre per le più scurette c’è Dusk.. Il finish è lucente (non luccicante, n.b.), dà allo stesso tempo definizione e luce.

Insomma, se non s’era capito: LA ADORO.

Ma potevo acquistare un unico prodotto dal sito?! Vi pare possibile?!? Ovviamente no 🙂

IMG_602dd3

Quindi nel mio carrello è finito anche il Primer Try Kit, composto da DS Photo Finish Foundation Primer, Photo Finish Lid Primer, Hydrating Under Eye Primer. Il prezzo è di 12 eurini e mi sono detta “perché no? Sono così famosi i primer Smashbox!”.. Immaginavo che fossero mini taglie, però nei dettagli prodotto non erano specificati i gr di prodotto.. Perciò è stato deludente trovare praticamente dei campioncini nel mio pacco! :-/

IMG_60ddd26

Però posso dire che è stata l’unica nota stonata, perché c’è da sottolineare che non ho pagato le spese di spedizione e in più ho ricevuto anche un campioncino della mia BB, una comoda pochette molto carina e un sample di Full Exposure Palette da 10 ombretti..

IMG_6dd027

IMG_60fff24

Nel complesso sono soddisfatta, la qualità dei prodotti è buona e gli omaggi sono sempre mooolto graditi 😀

Mi perdonate per la scarsissima qualità delle immagini, vero?? La prossima volta rimedierò, ve lo assicuro ;P

A presto, un bacione

SarinaElba

Annunci

2 pensieri su “Make Up #11- Haul SmashBox & Review

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...