Acqua dell’Elba – regali di Natale che sanno di mare

Quando si parla del mio amato scoglio non posso che ribloggare!
Conosco bene il marchio, ho lavorato per loro come hostess e ragazza immagine tantissime volte e posso dire che i prodotti sono ottimi e loro sono persone splendide! Una bella idea per un regalio natalizio che sà di mare 😉

Following Your Beauty

Oggi voglio iniziare a condividere con voi qualche consiglio per i vostri regali di Natale. Lo so che ancora non siamo in clima natalizio, ma se guardiamo il calendario vediamo che manca davvero poco. Voglio iniziare con un marchio a me molto caro, si tratta di Acqua dell’Elba ed i suoi profumi che non smetteranno mai di stancarmi.

acqua-dell-elba-instagram-still-life-flatlay-profumo-crema-corpo foto dal mio instagram: insta_yourpassion

Acqua dell’Elba è un’azienda che negli ultimi anni è cresciuta tantissimo, ormai si trovano molti negozi monomarca in giro per l’Italia, riconoscibili per il loro allestimento tutto color “mare dell’Elba”.

acqua-dell-elba-instagram-negozio

Profumi per la persona ma anche per la casa, suddivisi in varie linee e declinazioni.
Acqua dell’Elba nasce in quella piccola isola in mezzo al mar Tirreno, quella dalle acque cristalline, del Vino Aleatico, della spiaggia Le Ghiaie, della “schiaccia briaca”e l’isola dove ho trascorso i miei primi anni di vita!
Quindi capite perché tengo molto…

View original post 451 altre parole

6 pensieri su “Acqua dell’Elba – regali di Natale che sanno di mare

      • Mi fa molto piacere che tu non ci abbia abbandonati: il tuo talento come blogger non deve andare sprecato.
        Anch’io ti ringrazio per l’educazione che dimostri nel rispondermi sempre quando ti scrivo, e anche per i tanti commenti che hai lasciato sul mio blog. Un abbraccio anche da parte mia! 🙂

Rispondi

