MonaVie Project

Aaaallora..

Mia cugina, diverso tempo fa, mi aveva parlato di questa attività in cui si era inserito il suo compagno con un certo distacco e scetticismo, senza entrare nei dettagli. Nell’ultimo periodo invece me ne ha parlato più dettagliatamente, dopo aver riscontrato miglioramenti anche evidenti nello stile di vita e nell’aspetto di lui. Si è incuriosita ed ha incuriosito anche me, soprattutto perché l’argomento trattato è la sana alimentazione, i bisogni del nostro corpo e lo star bene, tutte cose di cui mi interesso da diverso tempo ormai.

Così qualche sera fa ho partecipato ad una presentazione dei prodotti di questo marchio americano e al tipo di attività che (se ti interessa) puoi intraprendere. Presentazione molto chiara, esauriente e dettagliata che mi è piaciuta molto e che ha accresciuto il mio interesse. Il mio scetticismo di fondo però è rimasto, perché si presenta fin troppo bello come progetto e promette (non senza impegno eh, ma insomma) benessere sia fisico che economico.. E quando senti parlare di cose del genere è ovvio che “qualcosa ti puzza“. Altra cosa che. per quanto mi riguarda, fa un po’ da deterrente sono i prezzi dei prodotti non proprio abbordabilissimi, anche se è vero che la qualità proposta è pressoché introvabile.

In ogni caso voglio dare una chance a questo progetto – che nonostante il mio scetticismo mi rendo conto possa essere valido -, provare in prima persona i prodotti e voglio condividere con voi la mia esperienza spassionatamente e in tutta sincerità, com’è giusto che sia. Anzi, mi scuso se per ora vi sembro vaga, ma vi prometto dettagli al più presto, visto che domani sera prenderò parte ad un’altra importante presentazione e saprò quindi darvi info più corrette e precise di adesso.

Se qualcuno di voi conosce già MonaVie e vuole darmi la sua testimonianza oppure è interessato ad entrare a far parte di questo gruppo, o ancora se qualcuno è incuriosito e vuole già dettagli più specifici non esiti commentare o – anche meglio – a contattarmi privatamente scrivendomi a s.paglia_15@yahoo.it

 

Scopriamo insieme cosa si cela dietro questo nuovo chiacchierato mondo 😉

SarinaElba

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...