Talkin’ About.. Shine On Awards!

shine-award-logo-2Buon giornooooo!

Inizio subito ringraziando Dominella per avermi nominata per il mio secondo premio! Sono soddisfazioni eh!! 😉 E non la rinomino per il semplice fatto che è stata già nominata tre volte, che brava 😀

Le regole per ricevere il premio sono:

– Inserire il logo dell’Award sul front del post;

– Riportare il nome del blog che ti ha nominato all’inizio del post;

– Indicare 7 cose su noi stessi;

– Nominare 15 bloggers per questo premio e riportare il link del loro blog;

– Notificare a questi blogger la nomination.

Perciò passo subito alle 7 cose su di me..:

  1. Sono italo polacca
  2. Amo smisuratamente gli animali
  3. Sono zuccherodipendente, miseriaccia
  4. Adoro leggere, soprattutto libri fantasy leggeri (niente guerre dei mondi elfici o roba del genere, troooppo pesanti)
  5. Sono pigra nell’anima ma mi impegno a combatterlo
  6. Non metterei mai un paio di ballerine
  7. Amo stare in famiglia

E le mie nomination sono (in ordine puramente casuale):

  1. PerennementeSloggata
  2. JustHermione
  3. AmorediZia
  4. Zuccherando
  5. PaneLibrietNuvole
  6. EstetistatraiMulini
  7. FollowingYourBeauty
  8. theTalesofEmily
  9. SpendiSpandi
  10. Tiasmo
  11. UnBiscottoalGiorno
  12. Philosobia
  13. 100x100MarainCucina
  14. unSoffiodiPolverediCannella
  15. ClaireBeautyBlog

Sperando che vi faccia piacere ricevere questo award tanto quanto ne ha fatto a me!

Un bacio,

SarinaElba

13 pensieri su “Talkin’ About.. Shine On Awards!

  1. 1. Sono pigra ma non nell’anima ma mi impegno a combatterlo. Troppo difficile.
    2. Vorrei mollare tutto e andarmene, ovunque purché all’estero.
    3. Soffro molto la solitudine, anche se non sembra.
    4. Mi pento di aver acquistato casa.
    5. Anche se dai punti sopra non parrebbe, sono fondamentalmente e profondamente ottimista.
    6. Ho eliminato quasi tutte le cose lievitate dalla mia alimentazione (tranne per colazione: le cose non lievitate costano uno sproposito) e poi proseguire verso una rieducazione alimentare, ma senza far veramente dieta strettissima.
    7. Credo di essermi presa una sbandata per il batterista percussionista Carlo Di Francesco.

    • Riguardo al punto 2.. L’idea è bella e coraggiosa, ci sono giorni che ci penso anch’io ma sono davvero molto molto rari.. Sono un’isolana e, inutile negarlo, come tale sono attaccatissima al mio scoglio 🙂 è un nostro limite, a volte pesa, ma è la realtà: non me ne andrei mai da qui, nonostante le prospettive per il futuro non siano molte. All’estero? Volentieri, ma al massimo 6 mesi 😉
      Sul punto 5 ci somigliamo 🙂
      In ammirazione nei tuoi confronti per il punto 6.. Prima o poi devo riuscire a darmi restrizioni del genere anch’Io!! Baci

      • Tranquilla, anche i Mari&monticoli sono attaccati al loro scoglio!
        Da quando mi hanno strappata da PerlaTermale, mi sento fuori posto ovunque 😦
        Per il 6, è solo un inizio, blando. Per poi prendere ulteriori strade con più convinzione 🙂 spero!!

  2. Pingback: Talkin’ About.. Shine On Awards! | perennemente sloggata

  3. Pingback: Ringraziamenti..! | Amore Di Zìa

Lascia un commento