Talkin’ About.. Award #1 – Super Sweet Blog Award

Immagine

Un grandissimo grazie a Rain Nail Art che mi ha dato questo dolcissimo premio! 😀

Le regole per ricevere il premio sono:

  • Premiare 15 blog
  • Rispondere a queste domande “dolci” :
  1. Biscotti o torta? Torta, possibilmente fatta in casa ^^
  2. Qual è il tuo spuntino preferito? In questo periodo i Kinder Bueno mettono a dura prova la mia resistenza alle tentazioni 🙂
  3. Quando hai maggior voglia di dolci?   Spesso a colazione e sempre dopo i pasti.. Un disastro 😀
  4. Se avessi un soprannome “dolce” quale sarebbe? Briochina forse? Ahahahah!

Ed ecco i blog dolciosi a cui voglio girare il mio premio:

In ordine casuale ovviamente..

Spero lo apprezzerete quanto l’ho apprezzato io!

A presto,

 

SarinaElba

 

9 pensieri su “Talkin’ About.. Award #1 – Super Sweet Blog Award

Lascia un commento